Jacopo Chieppa

Classe 1991. La parola curiosità è quella che fa da apripista nella sua vita ed è proprio grazie a questa che Jacopo si avvicina al mondo della cucina. La sua passione si fa strada nei suoi viaggi, al ritorno da uno di questi decide di mettersi in gioco e provare ad avvicinarsi a questa realtà. Rimane così affascinato da questo universo in costante evoluzione, ricco di sorprese che decide di investire il suo tempo per affinare le proprie capacità.
La sua determinazione lo porta a fare esperienze all’interno di diverse cucine stellate fino alla più gratificante di tutte: la cucina di Mauro Colagreco, nel noto ristorante tre stelle Michelin “Mirazur”.
Per lui la cucina è un costante gioco in Equilibrio tra curiosità, rispetto e determinazione.

Melania Cammalleri – Responsabile di sala

Il mondo della ristorazione non ha fatto parte dei suoi studi quello che l’ha fatta avvicinare a questo universo è stato il legame con lo chef Jacopo. La sua passione ha portato Melania a seguirlo nelle sale dei ristoranti dove lui cucinava. Ed ora oltre a condividere la vita fuori dal locale, con le loro due bambine, condividono anche EQUILIBRIO.

Marco elleno